Chi siamo

Chi Siamo

Lo Staff di Estatissima, con il Patrocinio del Comune di Capannori e della Provincia di Lucca, organizza la 16° edizione del Campo Estivo più divertente d’Italia.  Anche quest’anno Estatissima verrà realizzata a:

  • Impianto Sportivo di CARRAIA
  • Sala Parrochiale di CAMIGLIANO
  • Stadio di MARLIA
  • Campo Sportivo di SAN DONATO
  • Campo Sportivo di SEGROMIGNO PIANO
  • Sala Parrochiale di SANTA MARIA A COLLE
  • Piscina ITI FERMI di SAN FILIPPO

Le attività si svolgono dal Lunedì al Venerdì delle 07.30 alle 17.00,

A partire dal 13 Giugno 2022 al 9 Settembre 2022.

Estatissima si ispira al modello di gestione di un “Villaggio Vacanze”, rispettando sempre i principi educativi di amicizia, lealtà e cooperazione, che lo sport e tutte le altre attività organizzate riescono a trasmettere ai ragazzi.

I bimbi, divisi opportunamente in gruppi in base all’età. durante il giorno potranno partecipare a Tornei di Calcio, Basket, Pallavolo, Biliardino, Ping-Pong, Corsi di Ballo, Zumba, Hip-Hop, Atletica, Pittura, Pattinaggio, Scherma, Olimpiadi, Golf, oltre che a Giochi e ad Attività ricreative di Gruppo.
Durante il pomeriggio c’è anche la possibilità di fare i compiti delle vacanze con l’ausilio dei nostri Staff.

Inoltre per i bimbi più piccoli c’è il T-TOPO CLUB, ovvero uno spazio dedicato solo ai bimbi da 3 ai 6 anni con la compagnia della nostra divertentissima mascotte.

Perchè scegliere Estatissima?

- LE STRUTTURE: dotate di ampi spazi all'aperto e al chiuso, completamente recintati che ci permettono anche in caso di pioggia o caldo afoso di svolgere regolarmente le attività.
- PREZZI GIORNALIERI: paghi solo i giorni che frequenti.
- PERSONALE QUALIFICATO: numerosi istruttori con Lauree in Scienze Motorie, Scienze dell’Infanzia, Scienze dell’Educazione, Allenatori UEFA e Istruttori Sportivi.
- ESPERIENZA PLURIENNALE: estatissima è un progetto che nasce dal 2007 per la realizzazione di campi multisportivi.
- MULTISPORT: i bambini avranno la possibilità di praticare tantissimi sport.