Chi Siamo

Chi Siamo

Lo Staff di Estatissima, con il Patrocinio del Comune di Capannori e della Provincia di Lucca, organizza la 10° edizione del Campo Estivo più divertente d’Italia.  Anche quest’anno Estatissima verrà realizzata a: CAMIGLIANO, SALTOCCHIO e CARRAIA.

Le attività si svolgono dal Lunedì al Venerdì delle 07.30 alle 17.30,

A partire dal 11 Giugno 2018 al 14 Settembre 2018.

Estatissima si ispira al modello di gestione di un “Villaggio Vacanze”, rispettando sempre i principi educativi di amicizia, lealtà e cooperazione, che lo sport e tutte le altre attività organizzate riescono a trasmettere ai ragazzi. I bimbi durante il giorno potranno partecipare a Tornei di Calcio, Basket, Pallavolo, Biliardino, Ping-Pong, Corsi di Ballo, Hip-Hop, Recitazione, Pittura, Fumetto, Yoga, oltre che a Giochi e ad Attività ricreative di Gruppo.  Inoltre per i bimbi più piccoli c’è il T-TOPO CLUB, ovvero uno spazio dedicato solo ai bimbi da 3 ai 6 anni con la compagnia della nostra divertentissima mascotte.

Perchè scegliere Estatissima?

I ragazzi trascorreranno le giornate in ambienti sani e sicuri, all’interno degli oratori Parrocchiali di Camigliano, di Saltocchio e del Campo Sportivo "Checchi Calcio". Tutte le strutture, godono di locali coperti e recintati che ci permettono anche in caso di pioggia o caldo afoso di svolgere regolarmente le attività.
Rapporto qualita/prezzo ECCEZIONALE.
Personale e Staff qualificato, competente e sano (vedi Curriculum nella pagina STAFF).